Impianti di allarme DAITEM

Il desiderio di protezione è tra i vostri obiettivi ma non sapete quale degli impianti di allarme scegliere? Per prima cosa dovrete affidarvi ad un nome il cui sinonimo sia garanzia e funzionalità e negli impianti wireless Daitem rappresenta entrambe le cose.

Impianti di allarme Daitem

Daitem riunisce in sé prodotti dalla tecnologia all'avanguardia, installabili in qualsiasi ambiente sia esso lavorativo che abitativo grazie all'assenza di collegamenti di tipo filare, sarà quindi l'impianto di sicurezza che si adatterà alle vostre esigenze e non il contrario. La vasta scelta di rivelatori vi permetterà di realizzare il tipo di protezione più adatto alle singole necessità, ecco alcune soluzioni tra i tanti impianti di allarme

Gli impianti di allarme si differenziano per il tipo di protezione scelta, di solito tra quella perimetrale o da esterno, da interno e di protezione contro l'apertura di porte o finestre. Tanto per avere un'idea di una delle tipologie proposte da Daitem, potrete collegarvi al link allarme perimetrale casa. Grazie alla possibilità di ampliamento dei sistemi di allarme Daitem, potrete decidere di partire con una protezione di base per poi espanderla in seguito.

L'inviolabilità dei sistemi di allarme Daitem sta anche nella assoluta difficoltà di clonazione del codice che rende questi articoli antintrusione radio veramente sicuri. I rivelatori come tutte le apparecchiature che comporranno il sistema sono tutte collegate alla centrale di allarme senza necessità di rete elettrica di alimentazione, queste vengono infatti alimentate da apposite batterie a lunga durata. In più un impianto di allarme Daitem viene garantito fino a cinque anni.

Gli impianti di allarme Daitem sono integrabili con appositi rivelatori con fotocamera, i quali, in caso di evento catturano l'immagine di ciò che accade nel proprio raggio di azione inviandola via mms oppure tramite memorizzazione su apposita scheda di memoria. Daitem vi permette quindi di gestire sempre l'impianto verificando anche che la segnalazione di evento sia reale ed in caso di falso allarme, di capire cosa lo abbia prodotto, anche se questi impianti raramente ne sono soggetti.

Una delle protezioni maggiormente apprezzate sembra essere quella per l'esterno, per avere un'idea di uno dei rilevatori utilizzabili potrete collegarvi al link sensore perimetrale. Questa scelta permette all'impianto di entrare in funzione in caso di tentativo di intrusione, prima che l'intruso possa fare danni agli infissi nel tentativo di penetrare in casa. I rivelatori Daitem associati a questi impianti dovranno venire ovviamente posizionati con cura ed attenzione, seguendo alla lettera le indicazioni.

Gli impianti Daitem completi di rivelatori di apertura permettono all'impianto di rilevare il tentativo di apertura forzata di un infisso protetto, come porte o finestre. Daitem propone inoltre a listino dei rivelatori a doppio raggio in grado di rilevare il passaggio di un corpo attraverso un'apertura. Un sistema di sicurezza equipaggiato con i rivelatori a doppio raggio, installati come da manualistica, potrà rimanere inserito anche a finestre aperte, soluzione apprezzata soprattutto nel periodo estivo.

Per concludere gli impianti Daitem sono senza fili quindi allocabili ovunque, offrono una protezione affidabile sia per l'esterno che per l'interno oltre a quella per gli infissi. Un impianto Daitem dotato di appositi rivelatori può scattare una foto al momento dell'evento nel proprio raggio di azione, inviandola a mezzo mms oppure memorizzandola. Tutti i sistemi possono integrare il combinatore telefonico gsm e la sirena per esterni. Tutti i materiali sono garantiti fino a cinque anni. 


Segui Alessandro Baffioni:

 



> Torna all'indice dei contenuti

> Vedi le promozioni dl momento

Soluzioni e promozioni


Soluzioni e news

Utilizza questo sito

Promo sul web

Seguici sui social