Impianti di allarme wireless

La proposta di sistemi di sicurezza è senza dubbio vasta e varia, allora perché preferire gli impianti di allarme wireless Daitem? I motivi sono molteplici, ad esempio non necessita di opere murarie ed è alimentato a batteria quindi indipendente dalla rete elettrica.

Daitem è da sempre sinonimo di sicurezza ed un impianto di allarme senza fili realizzato con questi componenti è sempre espandibile. La tecnologia all'avanguardia permette all'impianto di allarme realizzato da questa casa di non incorrere nel pericolo della clonazione e di essere immune ai comuni disturbi che l'intruso possa mettere in atto. Ecco come possono comporsi gli impianti di allarme wireless

Gli impianti di allarme wireless si strutturano in base alle diverse esigenze, quindi abbiamo la protezione perimetrale (spesso da esterno) e quella da interno. Utile può anche essere la protezione di porte e finestre. Per iniziare a conoscere la protezione da esterno potrete collegarvi al link allarme perimetrale casa. Daitem realizza componenti che non temono sfide o confronti. Non a caso il nome Daitem è da sempre associato alla sicurezza di qualità.

Come accennato, un sistema di antifurto senza fili deve garantire, tra l'altro, che le apparecchiature non possano subire disturbo del segnale ed in questo Daitem è leader. Inoltre tutti i sistemi devono poter essere espandibili per incontrare il mutare delle esigenze di ognuno ed è per questo che Daitem garantisce sia la compatibilità tra apparecchiature della stessa linea, che la produzione di articoli di base per le linee di impianti di sicurezza immediatamente precedenti.

Per poter realizzare impianti di allarme wireless mirati, sarà utile studiare preventivamente il bene immobile da proteggere, così da valutare il giusto tipo di protezione da installare. Daitem offre poi una serie di innovativi rivelatori con fotocamera che, associati all'impianto di allarme, possono inviare tramite MMS le immagini scattate al momento dell'evento, oppure memorizzarle su apposita scheda di memoria. Questo ci permetterà di vedere ciò che il sensore Daitem ha rilevato.

Il sistema per evitare a priori che un intruso possa introdursi in casa rimane quello di proteggere le aree esterne e con gli impianti di allarme senza fili Daitem è possibile e sicuro. Ad esempio per conoscere meglio un sensore come il 144-21x, potrete collegarvi al link sensore perimetrale anche per avere un'idea circa la possibilità di installarlo nel vostro giardino o meno. Un impianto che preveda questi sensori renderà anche più difficile che l'intruso possa danneggiare gli infissi.

Un altro modo per proteggere il vostro immobile è quello di studiare un impianto di allarme senza fili che protegga le aree interne, anche con i sensori con fotocamera citati prima. Gli impianti di antintrusione Daitem sono dotati di rivelatori standard da interno, discriminanti per animali oppure a doppia tecnologia, così da rispondere alle esigenze di ogni realtà abitativa. Ogni componente è rigorosamente senza filo quindi adattabile all'ambiente ed allocabile ovunque

Per concludere, gli impianti i allarme senza fili Daitem possono soddisfare le necessità di chiunque senza rinunciare assolutamente mai alla qualità. Saranno gli impianti di allarme ad adattarsi ai vostri spazi quindi non dovrete in alcun modo modificare la vostra abitazione per far loro spazio. Potrete proteggere tutte le aree in base alle vostre priorità, sbirciare all'interno dei locali protetti e farvi contattare telefonicamente dal sistema in caso di evento. Alimentati a batteria e garantiti 5 anni.


Segui Alessandro Baffioni:

 



> Torna all'indice dei contenuti

> Vedi le promozioni dl momento

Soluzioni e promozioni


Soluzioni e news

Utilizza questo sito

Promo sul web

Seguici sui social